BE SCEMA

Se c’è una cosa che mi piace fare è cambiare.
Cambiare luoghi, abitudini, persone. Stare per un po’ in un posto, fisico o meno, provare a conoscerlo, capirlo, analizzarlo e poi, quando ne sono stufa, e mi stufo in fretta, semplicemente cambiarlo. Passare oltre. Andare altrove.

339377b12b04cf79aa20633e6100feac

Il cambiamento in questo caso è stato una sorta di parto. Una gestazione durata quasi un anno e di cui in realtà non sono ancora convinta fino in fondo, neanche dovessi decidere se bombardare o meno un Paese nemico.
L’altro blog (Trends Low Cost) mi stava stretto – e per questo ci scrivevo ormai poco o niente – non sapevo cosa fare per renderlo come volevo, e siccome di informatica ne so meno che di sanscrito, ho preferito aprirne un altro, questo.
Il contenuto è e sarà lo stesso. Non so cosa mi dirà in futuro il cervello ma per ora mi trovate qui, scema più che mai.

Rispondi

