LUCE

Da wondermika.com
Se seguite i blog di moda più in, avrete notato ultimamente un certo pullulare di post sul Touche Eclat: un illuminante, anzi, una “bacchetta magica”, come è definito nel sito della Yves Saint Laurent, che promette di illuminare le zone d’ombra del viso, dare un effetto rimpolpato alle labbra e soprattutto uno sguardo più intenso, cancellando ogni segno di stanchezza. 



Molto apprezzato da star e modelle di tutto il mondo, di Touche éclat pare ne venga venduto uno ogni 10 secondi. Potenziale amico fidato di ogni donna, è in grado di regalare un aspetto riposato anche a chi un letto non lo vede da tanto. 
E così, al modico prezzo di 30€ circa, lo sticketto da 2,5 ml forse vi cambierà la vita! Di sicuro vi alleggerirà il portafogli! 
Ma siccome a noi di buttar via i soldi proprio non ci va, o magari ci andrebbe pure, se li avessimo! e quella cifra per un trucco non vogliamo spenderla, cerchiamo un’alternativa e la troviamo, valida, nel Soft Focus Concealer, prodotto della Kiko, che promette più o meno le stesse cose ma con una spesa decisamente più bassa (meno di 8€). 



Sia chiaro, la descrizione sul sito parla di “correttore illuminante” ma io ci andrei piano a definirlo correttore! Probabilmente se avete occhiaie o altre evidenti imperfezioni da coprire sarà meglio utilizzare prima il vostro correttore di sempre e poi l’illuminante della Kiko per illuminare, e basta; ma se è la prima volta che vi accostate ad un prodotto del genere, se volete acquistarlo più per curiosità che per altro o se la vostra pelle regge ancora bene lo scorrere del tempo, il Soft Focus Concealer si rivelerà un’ottima alternativa al suo parente più ricco.  
E voi, che illuminante utilizzate?
Annunci

10 pensieri su “LUCE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...