DIMAGRIRE: NON E’ MAI TROPPO TARDI!

Si, lo so: siamo già a Luglio. Manca meno di un mese alle fatidiche vacanze estive. Probabilmente alcune di voi avranno già fatto i primi bagni, assaporato il tepore delle giornate trascorse in riva al mare…ma da quelle di noi che frequentano l’università, questo piacere difficilmente sarà già stato provato!
E allora, perché non sfruttare queste ultime settimane da trascorrere in città per perdere quegli etti (per le più fortunate!) che ci separano dalla “perfezione”?! …E poi, si sa, non ci considereremo mai abbastanza magre, nè tanto meno “abbastanza perfette” da lasciarci sfuggire l’opportunità di dimagrire ancora un po’!
Ed ecco che entro in gioco io! Recentemente ho scoperto l’esistenza di un sito ( questo ) che offre la possibilità, iscrivendosi ed inserendo tutti i dati richiesti, di ottenere, gratuitamente, una dieta personalizzata, tarata sulle proprie esigenze e i propri gusti. Fornendo l’indirizzo e-mail è possibile ivi ricevere la dieta settimanalmente ed anche la lista della spesa provvista di tutte le quantità, prodotto per prodotto. Io l’ho provata e mi sono trovata bene. “Provare per credere” si dice, giusto? E allora provate e fatemi sapere!
 

 

Annunci

6 pensieri su “DIMAGRIRE: NON E’ MAI TROPPO TARDI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...