FANCY PANTS: DANGEROUS CHOICE

Le belle giornate sono arrivate; il sole ci riscalda la pelle mentre, inforcati gli occhiali da sole ed inserite nel padiglione auricolare le onnipresenti cuffiette, a passo di musica ci agiriamo per le vie del centro in cerca di qualcosa, qualsiasi cosa! I classici jeans blu possono aspettare!
L’occhio non può che cadere sui fancy pants (=pantaloni fantasia) presenti in ogni negozio e di ogni tipo. Le star li indossano di frequente e noi possiamo trarne qualche spunto, per poi chiaramente rielaborare a nostro piacere, e preferibilmente nella versione low cost!
 
I pantaloni fantasia nascondono però non poche insidie; stiamo quindi molto attente quando li proviamo nei camerini a non farci ottundere lo sguardo dall’entusiasmo che inevitabilmente provoca lo shopping!
A meno che non si abbiano gambe perfette, magre e possibilmente lunghe, meglio desistere! 
Ma se proprio si vuole cedere al fascino del “fancy style” meglio scegliere la fantasia con accortezza, in modo che otticamente la figura sembri più asciutta e slanciata:
  • preferire le micro fantasie alle macro; 
  • preferire fantasie sviluppate in lunghezza piuttosto che quelle sviluppate in larghezza;
  • evitare le righe orizzontali, meglio quelle verticali (anche se fanno un po’ “divisa carceraria”!);
  • preferire fantasie sui toni scuri piuttosto che su quelli chiari;
  • preferire pantaloni con profili scuri;
Detto questo, posto di seguito alcune foto di modelli presenti negli store low cost. Scegliete con saggezza il vostro pantalone fantasia e fatemi sapere com’è!
 
HeM
Bershka
Zara
Zara
Zara
Bershka
Zara
Bershka
Zara
Motivi
Motivi
HeM
HeM
HeM
Motivi
 
Annunci

17 pensieri su “FANCY PANTS: DANGEROUS CHOICE

  1. A me piacciono tantissimo i pantaloni fantasia… Non sono nè alta, nè magrissima porto una 40 quindi vorrei evitare… Però quelli con i fiori sono proprio fantastici…Anche quelli di Olivia con le macchie… Sono stratosferici! Mi piacciono molto di H&M…Conosci qualche sito online che ne propone del genere di Olivia? Sto impazzendo per cercarli! Un bacione

    Mi piace

  2. Anche io sono “piccolina” fisicamente, non ho le gambe lunghe e perfette di cui parlo nel post, quindi cerco di stare molto attenta a non indossare capi che mi “attozziscano”. Devo confessare di non amare lo shopping online; i capi li devo vedere, toccare, e soprattutto provare!..ma ho fatto le mie ricerche e posso dirti che sia il sito ASOS che ZALANDO hanno qualcosa di simile, qualche pantalone che si avvicina (anche se abbastanza alla lontana!) alla fantasia di quelli che indossa O.P., ma in toni più chiari. Spero di esserti stata (almeno un po'!) d'aiuto.
    Continua a seguirmi e fammi sapere se poi li hai comprati! 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...