BLAZER O CARDIGAN E VAI SUL SICURO

 
Per il calendario la primavera è arrivata, ma le temperature non sembrano essersi ancora adeguate! 
E’ questo un periodo in cui, ancor più del solito, riesce difficilissimo scegliere l’abbigliamento adatto…al mattino c’è un bel sole tiepido e poi al pomeriggio è ventoso o nuvoloso…o ancora, al mattino piove e al pomeriggio torna il sereno…insomma ogni giorno è un rebus. La soluzione? Blazer o cardigan.
Il blazer è un capo d’abbigliamento che si posiziona a metà strada tra la giacca e il cardigan, ha le stesse fattezze di una giacca ma è fatto con materiali più morbidi ed è quindi più comodo. Perfetto in ufficio come nel tempo libero, abbinato ad una camicia o ad un maglia (a seconda della temperatura) è ideale per affrontare queste giornate “incerte”. 
Altro alleato prezioso è il cardigan, da portare nella versione maxi o in quella regular, rappresenta uno degli indumenti più versatili e comodi in assoluto. Il cardigan sa regalare il comfort di cui ciascuna donna ha bisogno: caldo e morbido in inverno; delicato e avvolgente in primavera o autunno; ecco perché i brand, nessuno escluso, non possono farne a meno.
 


Come ho detto, nessun brand può farne a meno..neanche quelli low-cost: ecco qualche  opzione. Che ne dite? Utilizzate già blazer o cardigan in questa stagione?
 
HeM
HeM
HeM
HeM
HeM
HeM
HeM
 
 
 



Annunci

10 pensieri su “BLAZER O CARDIGAN E VAI SUL SICURO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...