LUNGA VITA ALLA MODA o "LONG LIVE FASHION"

Sono stata un po’ assente ultimamente per “cause di forza maggiore”, ma cercherò di rifarmi nei prossimi giorni!
 
Lunga vita alla moda. Questo il “grido” di battaglia della nuova collezione “Conscious” per H&M, che invita tutti i suoi clienti a prendere parte all’iniziativa che ha come nocciolo duro l’ecosostenibilità. Lo slogan che campeggia sulla home del sito Sustainability (al quale si può accedere anche dal sito di H&M) è “Il nostro obiettivo è gestire tutte le attività H&M in modo che siano sostenibili dal punto di vista economico, sociale ed ambientale” e delinea perfettamente, in poche parole, l’intento dell’intera collezione.
Altra iniziativa interessante, che fa il paio con questa della collezione Conscious, è quella che riguarda il riciclo: “La moda non merita di finire nei rifiuti”, e così H&M organizza una raccolta di prodotti tessili nei suoi punti vendita, per fare in modo che non finiscano nelle discariche bensì in appositi impianti di trasformazione. Non vi basta? H&M vi regala un incentivo: un buono sconto di € 5,00 da utilizzare nel prossimo acquisto. Altro link per saperne di più longlivefashion. Queste dunque alcune delle informazioni utili,  altre le trovate nei siti di cui vi ho messo i link, per uno “shopping responsabile”…ora non vi resta che raggiungere lo store più vicino a casa e fare incetta di capi in vista della, ormai sopraggiunta, bella stagione. Buon divertimento!



HeM
HeM
HeM
HeM

 

Annunci

2 pensieri su “LUNGA VITA ALLA MODA o "LONG LIVE FASHION"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...