VESTIRSI DI UN SORRISO

Il sogno di ogni donna: il vestito perfetto. L’abito su misura, che esalti i pregi e nasconda i difetti, che ci faccia essere e sentire adeguate all’occasione, nonché bellissime, eleganti e sensuali.
Gli stilisti di tutto il mondo e di ogni epoca, si sono sempre sbizzarriti a creare abiti dalle linee più diverse, classici ed indimenticabili o straordinari e stupefacenti; colori eleganti per definizione (nero o bianco ad es.) o vivaci e desueti.



Le celebrities talvolta, per rincorrere l'”ultima moda” o semplicemente “la prima pagina”, l’abbinamento più stravagante o l’accessorio più spettacolare, finiscono per presentarsi sui red carpet con look quanto meno discutibili, che non sempre esaltano la loro figura.



..Ma per me eleganza significa soprattutto semplicità: abiti che accompagnino armoniosamente le linee del corpo, che non lo strizzino volgarmente, che non lo sviliscano con modelli “informi”, pochi accessori e niente accumulo.



E per noi, a cui non servono spettacolari abiti da red carpet, ma abiti belli e femminili da indossare in occasioni molto meno mondane, ecco alcuni abiti rigorosamente low cost! Può sembrare banale, ma per me l’ideale è un abito semplice, nel quale sentirsi a proprio agio, e il miglior accessorio che si possa indossare è un bel sorriso.
 
Bershka
Zara
HeM
Bershka
Bershka




Annunci

2 pensieri su “VESTIRSI DI UN SORRISO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...