CAMICIE, CAMICIE E ANCORA CAMICIE!

Che segua le linee del corpo o le lasci immaginare, la camicia è un capo che non può mancare nel nostro armadio. Frutto dell’incontro fra linee maschili e gusto femminile, la camicia è uno di quei capi che, come i pantaloni, le donne hanno dovuto “rivendicare”, per non abbandonare mai più!

La camicia è abbinabile davvero a qualunque cosa: jeans, pantalone o gonna. Perfetta in ufficio, per un look autorevole; perfetta nel tempo libero, per un look easy chic.
Da portare fuori da gonne e pantaloni o dentro (comode quelle a body), ne esistono di svariati tipi, dai modelli più classici a quelli più sfiziosi e colorati; con fantasie, fiocchi, rouches e papillion, per uno stile più vintage e retro; con colletti classici, da portare un po’ sbottonati (so sexy!) o abbottonati (per lasciar spazio a borchie o paillettes) o alla coreana (per fare la differenza!)…e chi più ne ha più ne metta! 
Perfetta in estate, fresca e leggera, ed in inverno, abbinata ad un blazer, la camicia è un sicuro strumento di seduzione. Se ne trovano di tutti i tipi e per tutte le tasche, quindi, correte a comprarne una!
Cosa ne pensate di queste che vi propongo?
 
H&M
H&M
H&M
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...