VERSATILITA’: CON LA T-SHIRT SI PUO’

Una T-shirt nel guardaroba di ogni donna è d’obbligo. 
Resa celebre dalla marina militare americana, i cui componenti erano soliti indossarla sotto la divisa come maglietta intima, vide le luci della ribalta in Europa solo negli anni ’60 in seguito al successo di films divenuti veri e propri cult, in cui i protagonisti la indossavano anche sotto il giubbotto di pelle.
Entrata di diritto nell’elenco dei must-have, comoda, semplice e mai eccessiva, la T-shirt è emblema di uno stile sportivo, casual, ma sempre assolutamente trendy.
La T-shirt da donna è senza dubbio uno dei capi più versatili presenti nel panorama della moda, adatta ad ogni stagione e mai out. Star e celebrities ne fanno davvero un largo uso e di conseguenza la mania ha raggiunto tutte le fashioniste; molto in voga sono quelle personalizzate, utilizzate come mezzo di comunicazione per “mandare messaggi”. 
Che siano fantasiose o in tinta unita, romantiche o rock, stampate o basic, sono utilizzabili nelle occasioni più differenti dando sempre un tocco originale all’intero look. Non resta che scegliere quella più adatta, abbinare gli accessori giusti, e il gioco è fatto. Provare per credere.
 
 
 
Annunci

2 pensieri su “VERSATILITA’: CON LA T-SHIRT SI PUO’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...