OLIVIA PALERMO – LA DONNA DALL’ARMADIO PERFETTO


Che indossi una misera t-shirt o un ricco abito, grandiosi gioielli francesi o deliziosi bijoux low-cost, lei, Olivia Palermo, è sempre dotata di uno stile impeccabile, di uno charm fuori dal comune e di un’eleganza inopinabile.
Olivia Palermo, 24 anni, di veramente italiano ha solo il nome (suo padre, il magnate dell’immobiliare Douglas Palermo, vanta una lontana discendenza italiana). Cuore e cittadinanza sono, invece, newyorkesi doc (circoscrizione Upper East Side, of course!). Modella e socialite (leggi: presente a tutti gli eventi mondani che contano), ha partecipato al reality di Mtv The City, “solo per prendere confidenza con la recitazione”. Giusto in tempo per essere eletta “new queen of street style” dal tempio dello shopping online Asos e diventare testimonial di Hogan. Poi ha disegnato una capsule collection di collane insieme alla designer Roberta Freymann (Roberta by Olivia Palermo) e, di recente, ha confessato che farà parte della nuova campagna pubblicitaria Mango insieme al suo fidanzato, il modello Johannes Huebl, perfetto anche lui, s’intende. Devota sostenitrice della ong americana Operation Smile, che offre assistenza ai bambini di tutto il mondo in materia di chirurgia dentaria, ha fama di essere la ragazza dell’Upper East Side che ha ispirato il personaggio di Blair Waldorf in Gossip Girl.Certo, verrebbe da dire, che con un fisico come il suo, e soprattutto, con un portafogli come il suo, chiunque sarebbe in grado di diventare “fashion icon”, ma non è così semplice. Eleganza e femminilità sono innate, non si tratta soltanto di indossare begli abiti, contano anche portamento, carisma e originalità. La sua capacità di mixare capi differenti, per stile e prezzo, di reinventare outfit, in modo da non indossare mai una sola volta lo stesso capo, la rendono degna del titolo di “regina dello street style”.
 
 
 
 
 
Annunci

Un pensiero su “OLIVIA PALERMO – LA DONNA DALL’ARMADIO PERFETTO

  1. Mi piacerebbe conoscere la marca delle decollete multicolore (quelle in cui indossa i jeans – la quintultima foto), e di quelle subito sopra ambientata da intimissimi.

    Grazie.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...